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Messaggio  Admin Lun Nov 24, 2008 8:14 pm

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INDICE

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Ambiente
Il personaggio
A tutti i livelli
Livello 0: il Vagabondo
Livello 1: il Contadino
Livello 2: Artigiano
Politica in Regni Rinascimentali

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Che cosa è Regni Rinascimentali ?
Regni Rinascimentali è un gioco di potere e ambizione. In una comunità di giocatori, in un piccolo villaggio, hai bisogno di scalare la gerarchia per far crescere la tua ricchezza e di ottenere influenza, senza mai calo della stima dei suoi concittadini. Solo un sottile equilibrio tra amicizia e tradimento, di compromesso e vi permetterà di diventare ricchi e potenti, leader indiscusso di un regno di diverse migliaia di anime ... Essa vi mostrerà porta e virtuoso, mentre è tortuoso e spietato. Tuttavia, è possibile che preferiscono ignorare tutto questo nella follia umana e epicurei vivere, godere di aria pulita e calda atmosfera e di buone trattorie bambino, e baguenauder sul sole strade di Regni.
Un Gioco di ruolo
I Regni Rinascimentali è principalmente un gioco di ruolo. È incarnare un personaggio orsi caratteristiche (forza, l'intelligenza, carisma), che si evolvono nel corso del gioco variabili, adeguato supplemento giornaliero la definizione del carattere: la fame, la felicità e la reputazione. Infine, il carattere è un inventario di memorizzare oggetti acquistati a condizioni di mercato o di fabbricati, che le consentano di aumentare la propria capacità.
Un set di gestione
Regni Rinascimentali è anche un gioco gestionale. Il tuo personaggio inizia senza un soldo, all'estero in un villaggio. Oltre i livelli, ha acquisito le proprietà, i campi, terreni, case e negozi, si deve gestire e deve crescere. Si deve anche cercare di integrare nella comunità, che si occupa della gestione del suo villaggio di influenzare decisioni politiche ed economiche. È inoltre necessario gestire la vita del tuo personaggio, garantire la loro salute, non muoiono di fame, e che sviluppa le sue caratteristiche senza problemi.
Un gioco di strategia
Regni Rinascimentali, è finalmente un gioco di strategia e diplomazia. È necessario distinguere tra i vostri coetanei, se si desidera accedere al vertice della piramide, con l'inganno, carisma, il denaro o la forza. Modi diversi sono possibili: si può convincere i tuoi amici a seguire in un furioso rivoluzione, si può tranquillamente più, cercando di influenzare la politica con il tuo denaro o la tua attività di lobbying, oppure puoi spudoratamente collaborare con le autorità fino a ritagliarsi un pezzo di torta.
Come funziona il gioco?
Regni Rinascimentali è un gioco libero, riproducibili su Internet, che non richiede il download o installare alcun software: il gioco si svolge interamente on-line. Se il computer è connesso a Internet, e il vostro browser (Internet Explorer, Netscape, ...) accetta i cookie, basta collegarsi al sito di Regni rinascimentali e aprire un conto.

Regni Rinascimentali è un breve gioco, in quanto non richiede molto del vostro tempo: in cinque minuti e un paio di click, tutti i giorni, è possibile impostare il gioco e le azioni che il vostro personaggio si esibirà al giorno. È anche possibile trovare i tuoi amici online e parlare attraverso il tuo avatar virtuale in taverna.

Regni Rinascimentali è un gioco che è giocato da livelli: il tuo carattere, dopo un certo numero di giorni di gioco, se esso soddisfa le condizioni necessarie, l'accesso al livello successivo. Nuove opportunità di gioco e nuovi schermi sono quindi accessibili, e nuovi obiettivi assegnati per salvare anche un solo livello.

Regni Rinascimentali è un gioco in costante evoluzione: attualmente ha quattro livelli, ma se i giocatori desiderano e se l'equilibrio del gioco non sono turbato, nuovi livelli possono essere aggiunti in modo che il più avanzato i giocatori possono continuare a i loro progressi.


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Sommario tradotto dalla Guida del sito : http://www.le317.fr/guiderr/accueil.html - Pagina 3 Empty IL CARPENTIERE

Messaggio  Admin Mar Nov 25, 2008 4:07 am

# Il falegname può fare diversi oggetti in legno come una piccola scala, il che richiede una giornata di lavoro da 1 pezzo di legno.
# Un grande scala, che richiede una giornata di lavoro, e due piccole scale.
# Una barca fatta di una shell (tre metri cubi di legname una giornata di lavoro) e di due treni (1 pezzo di legno. e una giornata di lavoro con il treno). E 'anche un giorno di lavoro per l'assemblaggio di tutto.
# Un secchio non cerchiata, il che richiede una giornata di lavoro e una stere di legno. Il secchio dovrebbe cerchio non possono essere venduti al fabbro nel secchio, utilizzato da allevatori di bovini.
# Alcune maniglie. E 'in grado di produrre fino a tre al giorno, attraverso una stere legno, che si adattano a tutti gli strumenti (i cosiddetti assi, pale ...).
# Tamburi utilizzati dai monaci di birra e memorizzare birra. E 'in grado di produrre 2 al giorno utilizzando un legno stere

Il mestiere di carpentiere


1. E' necessario procurarsi dei tronchi di legno, acquistandoli al mercato o tagliandoli nella foresta
2. E' necessario mettere i tronchi di legno nell'inventario della proprietà
3. Potete fabbricare i seguenti prodotti nella vostra bottega, (fra parentesi cosa serve):

* scala piccola (1 tronco di legno)
* scala grande (2 scale piccole)
* remo (1 tronco di legno)
* scafo (3 tronchi di legno)
* 3 manici (1 tronco di legno)
* barca (potete fare una barca da 1 scafo e 2 remi)
* secchio non cerchiato (1 tronco di legno)

Exclamation Per ogni prodotto è necessario un giorno di lavoro nella bottega


Prezzi e profitti


* Il prezzo medio di un tronco di legno è di 4 ducati.
* Anche se liberi di scegliere, i prezzi dovrebbero essere tali che ne beneficino sia chi vende che chi acquista
* I prezzi dei prodotti di carpenteria sono calcolati basandosi sul prezzo di un tronco di legno a 4 ducati e un profitto di 26 ducati per un giorno di lavoro nella bottega



1. scala piccola --> 4 ducati + 26 ducati = 30 ducati
2. scala grande --> 30 ducati + 30 ducati + 26 ducati = 86 ducati
3. remo --> 4 ducati + 26 ducati = 30 ducati
4. scafo --> (4x3) 12 ducati + 26 ducati = 38 ducati
5. 3 maini --> 4 ducati + 26 ducati = 30/3 = 10 ducati per un manico
6. barca --> 38 ducati + 30 ducati + 30 ducati + 26 ducati = 124 ducati
7. secchio non cerchiato --> 4 ducati + 26 ducati = 30 ducati


http://www.pepus.net/rr/index.php


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Ultima modifica di Admin il Mar Nov 25, 2008 4:43 am - modificato 1 volta.

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Messaggio  Admin Mar Nov 25, 2008 4:08 am


Il Tessitore
Citazione:
Note generali
• Il mestiere del tessitore è disponibile solo per i livelli 2.
• Il tessitore può fare diversi vestiti sia da uomini che da donne.
• Un tessitore usa lana e pelli per fare vestiti
• Un tessitore solitamente apre un negozio (topic) sul forum cittadino, dove può elencare ciò che produce (qualche tessitore si specializza spesso in un solo tipo di vestiario) e i suoi prezzi. Questo può essere utile anche ai clienti per fare particolari ordini.
• Prima di decidere se fare il tessitore, chiedi al tuo sindaco se non ce ne sono già tanti, in modo da evitare una eccedenza di produzione.

Il mestiere del tessitore
1) Bisogna comprare pelli e lana dal mercato.
2) La lana e le pelli devono essere messe nell'inventario della vostra proprietà.
3) Potete creare i seguenti prodotti nella vostra bottega:
- Un cappello (2 pelli)
- Una camicia da uomo o da donna (8 gomitoli di lana)
- Un paio di pantaloni (4 gomitoli di lana)
- Un paio di calze da uomo o da donna (2 gomitoli di lana)
- Due paia di scarpe (2 pelli)
- Una cintura (1 pelle)
- Una cappa (Un mantello) (15 gomitoli di lana e 4 pelli)
- Un vestito (18 gomitoli di lana e 1 pelle)
- Uno scudo (3 pelli)

Exclamation Dovrete lavorare un giorno per ogni articolo.

Prezzi e profitti
• Il prezzo medio della lana è di 11 ducati e quello delle pelli è 15 ducati.
• Anche se sei libero di scegliere, il prezzo per i vestiti deve rispettare un certo grado di onestà cosicchè il cliente e il produttore possano ambedue beneficiarne.
• Come esempio possiamo calcolare il prezzo per una camicia: 8 gomitoli di lana a 11 ducati l'uno e 26 ducati per un giorno di lavoro.
Quindi: 8x11 + 26 = 114 ducati per una camicia



edit by Dircolab
Citazione:
Nuovi vestiti per i tessitori (non utilizzabili per il passaggio al livello 2 e 3 [al momento]):
Stivali (sia da maschio che da femmina m/f) (4 pelli)
Gilet (m) (7 pelli)
Mantello (m/f) (4 gomitoli di lana e 7 pelli)
Coprispalle (m/f) (4 gomitoli di lana)
Gonna (f) (4 gomitoli di lana e 4 pelli)
Veste (m) (12 gomitoli di lana e 5 pelli)
Sopravveste (m) (6 pelli)
Corpetto (f) (7 pelli)
Cordone (funge da cintura) (m) (1 gomitolo di lana e 1 pelle)
Bandana (m) (2 gomitoli di lana)
Tocco (berretto) (m) (2 pelli)
Cuffietta (f) (2 gomitoli di lana e 2 pelli)
Polacchine (m/f) (3 pelli)



http://www.pepus.net/rr/index.php


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Messaggio  Admin Mar Nov 25, 2008 4:49 am

Il lavoro di sindaco è un mestiere impegnativo, che richiede competenza, onestà, diligenza e grave. Questo non è un posto di lavoro disponibile primo arrivato, nei primi andando a piedi nudi nella scheda, anche con uno molto carismatico incantatori. Per presentare la propria candidatura per il sindaco, che devono rispondere di ECU 50, e contare sul massiccio sostegno della sua fratellanza, i suoi fratelli, la sua famiglia, il suo clan. Plus ti influenza di amici e ben posizionata, più il tuo albero godchildren lungo filiali, più è possibile espandere la vostra ombra sulla affari del regno!
La grande prerogativa del sindaco è la revoca della tassa comunale, che le permette di ricetta parte del bilancio del municipio.
Egli ha inoltre bar, relativo alla fornitura (e quindi i prezzi) del villaggio di mercato. Il Consiglio deve gestire il proprio bilancio al fine di garantire che ha amministrato un approvvigionamento costante di tutti i prodotti di cui hanno bisogno. Con i soldi dalle tasse, il sindaco può acquistare all'ingrosso prodotti per la contea equo e rimettere sul mercato nel villaggio. Si può prendere un margine di passare (il cui valore è lasciato a sua discrezione), che andrà direttamente in casse del municipio.
Il sindaco gestisce anche le milizie responsabili per difendere il paese: esso può, ogni giorno, l'assunzione di un massimo di 4 milizia, che garantiscono l'ordine e la sicurezza degli abitanti del villaggio e difendere il consiglio rivolte contro.
Il sindaco può anche decidere, con riserva di 200 ecu a settimana, per stabilire la tutela degli animali di allevatori che hanno visto i loro pensionati animali nutriti durante questo periodo di meditazione, e non sono quindi obbligati a perdere animali.
Il sindaco può portare giustizia, come procuratore. Egli può combattere in modo più efficace contro gli elementi che avrebbero interruzione villaggio vita.
In riconoscimento dei suoi sforzi, il sindaco può ricevere ogni giorno, se lo si desidera, un assegno fissato a 20 ECU a carico del bilancio del Consiglio, facendo clic sul link "di lavoro nel suo ufficio." Si può quindi svolgere un'altra attività della giornata o di una domanda di lavoro.



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Messaggio  Admin Mar Nov 25, 2008 4:53 am

# La politica utilizzati per condurre attività politica, come manifestazioni o disordini. I punti di politica non sono fissi i parametri inerenti a ciascun giocatore o ad ogni livello. Piuttosto, esse variano costantemente quando il giocatore chiaro al Consiglio, egli spende l'1 PP
# Cancella quando il giocatore di fronte al castello, egli spende 2 PP
# Dopo ogni elezione, tutti gli abitanti di un villaggio perdere 2 PP (non vi è alcun livello di negativo PP)


Lettori accumulare PP quando la loro azione politica riesce, le norme di dimostrazioni e rivolte.
È possibile visualizzare il proprio numero di PP da "la mia casa" schermo facendo clic su "disobbedienza".


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Ultima modifica di Admin il Mar Nov 25, 2008 5:03 am - modificato 2 volte.

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Messaggio  Admin Mar Nov 25, 2008 4:54 am

È in grado di dimostrare di fronte al castello o al municipio, con il display Chez Moi link "disobbedienza".
Una manifestazione al di fuori del Municipio 1 come PP, una manifestazione di fronte al castello, 2 PP. Se non si dispone di PP, si può comunque andare avanti, ma in questo caso, non è possibile lavorare per il giorno (PP può manifesto, pur continuando a lavorare, per non perdere un giorno di salario) .
# Alla fine della giornata, l'evento è stato risolto. Guardiamo il numero di giocatori che hanno partecipato alla manifestazione in una dimostrazione presso il municipio, dove il numero di manifestanti è superiore al 10% della popolazione totale del paese, tutti i manifestanti guadagnare 2 PP. Se il numero supera il 30%, si guadagnano 3 PP, PP e 4, se più del 50%. Tuttavia, il numero massimo di PP che un giocatore può raggiungere prima di esprimere il consiglio è di 4.
# Se una manifestazione al castello, dove il numero di manifestanti è superiore al 5% della popolazione totale Comté, tutti i manifestanti guadagnare 3 PP. Se questo numero è superiore al 10%, si guadagnano 4 pp, 6 PP se sono oltre il 20% e l'8 PP se ne sono almeno il 30%. Tuttavia, il numero massimo di PP che un giocatore può ottenere da dimostrare prima della contea è di 8.
# Se i manifestanti non sono sufficienti, non vincere e perdere solo i PC hanno speso andando avanti.

Inoltre, se l'evento è stato un successo, ha proseguito durante la notte, con lo stesso slogan. Ogni giocatore sarà quindi in grado di ri-evento utilizzando PP, e convincere nuovi manifestanti di aderire alla manifestazione di aumentare il malcontento. Per avere successo un evento, è necessario che i giocatori siano coordinate e sono pronti a mostrare lo stesso giorno.

Disobbedienza


# Tutti qui in grado di dimostrare o di ribellarsi contro l'autorità.

Evento:

Lo scopo della manifestazione è quello di mostrare il suo dispiacere.

La mostra prende tutto il giorno.

Quando un evento riunisce oltre il 10% della popolazione di ogni protesta vince 2 Voce Politica, 3 per più del 30% e il 4 per più del 50%. Tuttavia, il numero massimo di PP che un giocatore può raggiungere prima di esprimere il consiglio è di 4.

Invece di spendere i suoi giorni a dimostrare che sei disposto a pagare 1 punto politica, che possono lavorare insieme.

Rivolta:

L'obiettivo è una rivolta a conquistare il potere.

L'atto di rivolta prende tutti i giorni.

Invece di spendere il suo giorno di rivolta, siamo in grado di pagare 3 punti la politica, che possono lavorare insieme.

Per il successo della rivolta nei confronti di un municipio, i ribelli devono essere almeno due volte come molti locali e milizie armate ducale difendere il villaggio.

Per il successo della rivolta contro un castello, i ribelli devono essere almeno due volte come molti eserciti difendere il castello ducale.

Se il successo della rivolta, la rivolta che ha il più alto Carisma diventa sindaco e iniziare nuove elezioni (durata: 10 giorni). Se due ribelli avevano lo stesso carisma, è la più antica che vince.

Se una rivolta non riesce, ciascuna ha un ribelle tre possibilità di essere visto da Marechaussée che può perseguire, ma può anche essere feriti e perdere la funzionalità.

Non siamo in grado di ribellarsi contro il castello che, se vi sono nella capitale.

I guadagni e le spese sono raddoppiate quando una manifestazione o di una rivolta prima il castello!

# È difficile organizzare un evento, ma con un sacco di lettere di abitanti di un villaggio e una presenza attiva nelle sale e gugote può riuscire ad accumulare abbastanza punti politica di continuare indefinitamente a mostrare durante il lavoro. Questo ha l'effetto paralizzante di economia comunale o ducale dal basso uso di mine, senza causare la fame o la povertà estrema in quanto i manifestanti può organizzare per produrre il livello minimo di sussistenza. Ainis potere è scosso e il successo della rivolta è facile!

(questi link si aprono solo usando il Forum Francese)
Link utili:
09.01.06 rivolta contro villaggi
Regole rivolte 04.08.06
18.12.07 rivolte

Ogni commento su che gli aiuti da inviare al MrGroar.


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Ultima modifica di Admin il Ven Nov 28, 2008 4:19 am - modificato 3 volte.

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Messaggio  Admin Mar Nov 25, 2008 4:55 am

È possibile ribellarsi contro il castello o contro il Consiglio, dal momento che lo schermo Chez Moi link "disobbedienza". Si può quindi decidere di tempesta il municipio o il castello. Per la tempesta municipio costi 3 PP, di tempesta il castello, 6 pp. Se non si dispone di PP, puoi rivolta, ma in questo caso, non è possibile lavorare per il giorno (PC ti consentono di effettuare azioni politiche di continuare a lavorare, per non perdere un giorno salariale).
Alla fine della giornata, la rivolta è stato risolto. Guardiamo il numero di giocatori che hanno partecipato: Nel caso di una rivolta in un villaggio dove i ribelli sono almeno due volte più numerose che le forze armate presenti nel paese (armate Contea assegnato a questo paese e la milizia assunti dal sindaco), la rivolta riesce e il sindaco viene rimosso. I ribelli è la più grande carisma prende il timone del Consiglio per un periodo di dieci giorni, il tempo necessario per sviluppare nuove elezioni. I ribelli hanno quindi la scelta o per fermare i disordini, sta per tempesta del castello.
Se i ribelli non sono sufficienti, la rivolta non riesce, e ogni Insurgente ha una probabilità di ottenere catturati dalla polizia e gettato in carcere o essere feriti e perdere la funzionalità.
Nel caso di una rivolta contro il castello, le regole sono le stesse, tranne per il fatto che la polizia si tiene conto delle forze armate noleggiati dalla contea e assegnato a difendere il castello.
I giocatori che sono stati assunti in qualsiasi forze armate della Contea (polizia, milizia, l'esercito) non può rivolta, l'ultima volta il loro impegno.


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Ultima modifica di Admin il Mar Nov 25, 2008 5:07 am - modificato 1 volta.

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Messaggio  Admin Mar Nov 25, 2008 4:56 am

Le forze armate hanno una contea che si compone di due gruppi: le forze armate ufficiali assunti direttamente dalla Provincia per diffondere la capitale e nei villaggi Contea, che garantire la sicurezza e l'ordine nella contea e le forze armate più informale, chiamato anche Milizia, che sono assunti dai sindaci per difendere il loro villaggio. Le forze armate ufficiali della contea sono assunti ogni giorno per il Consiglio della Contea del responsabile delle forze armate ".
Queste forze sono composte da due gruppi: gli eserciti assegnato a difendere il castello e gli eserciti stanziati per la difesa del paese (o di polizia). Il Consiglio di Contea, responsabile delle forze armate, interesserà le reclute in entrambi gli eserciti.
Una seconda persona viene, il Capo della Polizia, che distribuire ogni giorno, il corpo d'armata assegnato a difendere i villaggi, in diversi villaggi della contea, ovviamente a seconda del livello di agitazione ogni villaggio.
In aggiunta alle polizia assegnato al suo villaggio, il sindaco può assumere ogni giorno, un massimo di 4 miliziani che darà una mano alla polizia per mantenere l'ordine e garantire la sicurezza dei suoi cittadini.
I giocatori che sono stati assunti in qualsiasi forze armate della Contea (polizia, milizia, l'esercito) non può rivolta, l'ultima volta il loro impegno.

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Ultima modifica di Admin il Mar Nov 25, 2008 5:08 am - modificato 1 volta.

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Messaggio  Admin Mar Nov 25, 2008 4:57 am

# Quando ci sono le elezioni per i rappresentanti al Consiglio di Contea, i candidati devono raccogliere all'interno di elenchi laici al castello. La parte superiore del suo elenco sotto forma di registrazione e gli altri undici membri, che devono essere almeno di livello 1. Essi devono quindi confermare la loro registrazione personalmente. La retribuzione superiore a 200 ECU per l'elenco di file.
Due condizioni sono necessarie per convalidare la lista:
# L'elenco, oltre a 200 ecu versati a suo inizio nel 1000 devono soddisfare ECU attraverso donazioni, sponsorizzazioni, ecc Ogni giocatore può partecipare a questa somma, anche se non in elenco.
# L'elenco è il giorno delle elezioni, è composto di 12 membri.


Se una qualsiasi di queste condizioni non è soddisfatta a giorni di chiusura del deposito delle liste, l'elenco non è convalidato.


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Ultima modifica di Admin il Mar Nov 25, 2008 5:09 am - modificato 1 volta.

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Messaggio  Admin Mar Nov 25, 2008 4:58 am

Le elezioni per il Consiglio di Contea sono condotte in base a un elenco con sistema di rappresentanza proporzionale.
Ciascuna lista riceve un numero di seggi al Consiglio in relazione al numero di voti raccolti alle elezioni. Rappresentanti di ciascuna lista per il Consiglio sono nominati dalla fine della registrazione sulla loro lista.
Una volta nominato, membri del Consiglio che si riuniscono per selezionare il Conte tra loro, hanno due giorni di tempo per farlo.
Infine, una volta eletto, il conte si distribuisce tra i membri del Consiglio, le diverse funzioni.


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Ultima modifica di Admin il Mar Nov 25, 2008 5:10 am - modificato 1 volta.

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Messaggio  Admin Mar Nov 25, 2008 4:58 am

# Il consiglio è composto da dodici membri eletti su liste, con rappresentanza proporzionale. Di questi, 10 hanno una funzione: Il Duca / Conte, eletto dai membri del Consiglio, nominare e revocare i funzionari.
# L'ufficiale giudiziario determina le aliquote fiscali e gestisce il bilancio della Provincia.
# Il Commissario per le miniere dirige il funzionamento delle mine.
# Il commissario responsabile per la fiera, tramite l'acquisto di prodotti o la messa in vendita.
# Il quotidiano Constable reclute delle forze armate Contea, essa riguarda la polizia o l'esercito.
# Il prevosto Marescialli diviso le forze di polizia in diversi villaggi in base alle voci di rivolta.
# Capitano capeggia l'esercito Contea.
# La procura avvia e conduce prove.
# Giudice rende giustizia.
# Il portavoce buone persone di comunicare la politica del governo. Egli ha anche, se lo si desidera, un posto privilegiato nella contea censori.


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Messaggio  Admin Ven Nov 28, 2008 3:58 am

Si possono avere al massimo due campi.

Il primo è offerto a voi durante il vostro soggiorno al livello 1, è possibile acquistare pagando la seconda 500 ECU o mediante l'acquisto di un campo venduti da un altro giocatore sul mercato fondiario del municipio.

Descrizione dei campi:

Agricoltura:

# Grano: prodotto sacchi di grano
- Durata di un ciclo: 10 giorni
- Le materie prime necessarie: 1 sacco di grano (circa 13 ECU)
- Giornate di lavoro: 3

# Verdure: prodotto a base di ortaggi
- Durata di un ciclo: 6 giorni
- Le materie prime necessarie: nessuno
- Giornate di lavoro necessari: 1

# Mais: prodotto sacchi di mais
- Durata di un ciclo: 7 giorni
- Le materie prime necessarie: 1 sacchetto di granturco (circa 4 ECU)
- Giornate di lavoro: 2

Stagionatura:

# Suini: quintali prodotti carcasse di suini
- Durata di un ciclo: ca. 12 giorni
- Le materie prime necessarie: 4 suini (25 unità di ECU), 1 coltello (circa 25 unità di ECU), 48 - borse di granturco (circa 4 unità di ECU)
- Giornate di lavoro: 4

Ovini #: prodotto di palle di lana e pelli
- Durata di un ciclo: ca. 10 giorni
- Le materie prime necessarie: 4 pecore (35 unità di ECU)
- Giornate di lavoro: 3

# Vacche: prodotto bottiglie di latte e quintali di carcasse di vacche
- Durata di un ciclo: ca. 17 giorni
- Le materie prime necessarie: 4 vacca (45 unità di ECU), 1 coltello (circa 25 ECU ciascuno), 1 secchio cerchio (circa 45 unità di ECU)
- Giornate di lavoro necessari: 5


Aumentare la domanda un investimento significativo, perché si devono acquistare gli animali e gli strumenti per loro, mentre una cultura fa quasi nulla per iniziare (nulla per le verdure).

L'aumento della domanda presente anche una cultura perché dobbiamo sua mangimi animali a rischio ogni giorno di vederli morire, se questo non avviene.

Se si hanno i mezzi, preferiscono assumere un lavoratore di svolgere il lavoro nel suo campo, piuttosto che farlo voi stessi: il primo si ottiene un punto di reputazione e, in secondo luogo si può lavorare altrove che ridurrà la quantità di il vostro investimento, o per studiare, viaggiare, ladri, qualunque ...

ATTENZIONE: E 'vietato il possesso di un campo di mais e suini in un prato, allo stesso tempo! Questo è parte del gioco e non è fatto solo come quello ... Il motivo è che i suini richiedono mais a crescere più velocemente, quindi per eseguire l'economia del gioco amministratori preferiscono costringere gli agricoltori ad acquistare i suini granturco ad altri giocatori.


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Messaggio  Admin Ven Nov 28, 2008 6:09 am

La mia casa


# Si iniziare il gioco a 0.

Descrizione dei livelli:

0: Siete un mendicante, senza tetto, senza diritto di voto o di viaggio.
Vagabond: Sei un mendicante che ha il diritto di viaggiare. (speciale livello, perché se si sceglie questa strada non può più salire livello)
1: Sei un agricoltore con una casa, uno o due campi, il diritto di voto e di viaggio.
2: Sei un artigiano, con un piccolo negozio e molto altro ancora.
3: Sei un notevole (o Erudit) ufficiali, soldati, medico o il sacerdote.

# Il tuo "Stato" ti dice se lei soffre di malnutrizione.

Elenco degli status fisici del Personaggio:

- In caso di morte
- Morire
- Scheletrici
- La fame
- esausto
- in forma

Per mantenersi in forma, si dovrebbe mangiare ogni giorno l'equivalente di 2 punti Faim (PF).

Descrizione del cibo:

- Ortaggi: 1 PF
- Borsa di mais: 1 PF
- Pezzo di pane: 2 PF
- Bottiglia di latte: 1 PF
- Frutta: 1 PF
- Pezzo di carne: 2 PF
- Pesci: 2 PF

Se non si mangia, si scendere di 2 membri, se non che mangiare per 1 PF si ottiene 1 relazione, se si mangia per 2 PF si monta 1.

Descrizione della fame:

- Stai fame: richiesta PF 2
- Hai un po 'di fame richiesta 1 PF
- Non è la fame.

# Per montare il vostro Intelligence , Force e Carisma , è necessario mangiare determinati alimenti si acquistano al mercato o in una taverna o quel prodotto stesso.

Descrizione degli utili caratteristiche:

- Ortaggi: 1punti Carisma
- Frutta: 1punti Carisma
- Bottiglia di latte: 1punti Intelligenza
- Pesci: 2punti Intelligenza
- Pezzo di carne: 2 punti forza

# La tua reputazione può montare in diversi modi:

- Gruppo di lavoro verso il villaggio chiesa.
- In locazione un lavoratore in uno dei suoi campi.
- Vincere un Punto di fiducia un altro giocatore.

# Le caratteristiche non sono abituati a essere piuttosto, è necessario montare a eseguire determinate azioni. Non è molto utile per scalare la tua situazione se non lo richiedono. Non siamo in grado di superare 255 punti per tutte le caratteristiche.

Descrizione delle caratteristiche di utilità:

- Intelligenza
: aumentare l'efficienza nel lavoro frutteto, la silvicoltura e la porta deve essere di 20 Int per passare al livello 2, 60 per il livello 3 verso lo stato e il livello 3 percorso di Scienza Medicina speciali , 120 per il livello 3 percorso di specialità Scienza Chiesa.

- Forza
: aumentare l'efficienza nel lavoro frutteto, la silvicoltura e la porta deve disporre di 20 Per andare al livello 2, 120 per il livello 3 nei confronti dello Stato, 60 per il livello 3 percorso della Scienza .

- Carisma: aumenta la possibilità di vincere un acquisto sul mercato, aumenta la possibilità di diventare sindaco o duca nel corso di una rivolta; deve essere di 20 Cha per passare al livello 2, 60 per il livello 3 del modo e Livello 3 percorso di specialità Scienza Chiesa, 120 per il livello 3 percorso di specialità Scienza Medicina.

- Reputazione: può essere visualizzato più alto nella lista degli abitanti di un villaggio a visualizzato il municipio; deve avere 5 rappresentante per passare al Livello 1, 35 per il Livello 2, 100 per il livello 3.

# Il vostro morale aumenta se si va a Messa della Chiesa del villaggio e / o se trascorrere del tempo a parlare e pagare Taverna tour birre.

Elenco del morale:

- Sei molto infelice
- Sei triste
- Sei felice
- Sei molto felice
- ohhh La vita è la grande palla!

# Il vostro denaro è quello che hai in tasca, non quello che hai nella tua proprietà.

# È possibile utilizzare più oggetti, il motivo per cui si dovrebbe fare clic su "uso" nel vostro inventario.

Descrizione di oggetti usati:

- Su scala piccola l' accesso ai rami + bassi del frutteto.
- Su scala grande l' accesso ai grandi alberi del frutteto.
- Barca: Ti permette di andare a pescare in alto mare
- L'aderenza: per aumentare la forza di un esercito che è una parte.
- Spada: per aumentare la forza di un esercito che è una parte.
- Scudo: per aumentare la difesa di un esercito che è una parte.

Il Ascia non può essere utilizzato da un giocatore o al lavoro nella foresta o di lotta, il sindaco che acquista e pronto al taglio del legno.

# Diventare nobile non è obbligatorio, che consentirà, in cambio di soldi veri e di beneficiare di alcune opzioni aggiuntive non necessarie per il corretto svolgimento del gioco Questa nobiltà non è riconosciuto dalla nobiltà Roleplay.


Avvenimenti


Tutte le azioni sul suo carattere vengono visualizzati qui.

I recenti avvenimenti:

- Le vendite e gli acquisti
- Assunzione
- Salari ricevuto
- Produzione del negozio e delle colture campi
- Gli utili punti di verità divina




Memoria e visione

Di seguito sono riportati i dettagli sulle riunioni che si effettuano lungo il percorso ei risultati della lotta che possono aver luogo dopo questi incontri.

Link utili:
---


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La tua proprietà

La tua proprietà comprende tutti i terreni, è possibile lasciare la vostra proprietà, e il vostro denaro per portare loro la sicurezza.

Descrizione residenze:

# Fatiscente casa:

- E 'stato derivato dall' inizio.

# Piccola casa:

- Riceviamo diventando uno Paysan (livello 1).

Appartamento #:

- È possibile acquistare un appartamento in una società di capitali per 500 ECU.
- Possiamo avere un appartamento in diverse capitali.
- Pernottamento in una società di capitali senza possedere appartamento richiede di pagare 1 ECU per andare a dormire presso l'ostello. Se non si dispone di questo scudo, è trascorrere il giorno successivo in carcere e si perdono punti caratteristiche.

Descrizione dipendenze:

# Agricoltore o allevatore:

- Una volta diventato agricoltore può ottenere un campo libero per rendere l'agricoltura (grano, mais o verdura) e bestiame (bovini, suini, ovini).
- E 'possibile acquistare un secondo campo o presso il municipio di vostra proprietà per 500 ECU, o il mercato fondiario accessibili al Municipio per un prezzo che va da 400 a 1.000 ECU, secondo i venditori.
- È impossibile avere un campo in una città dove non vi era alcuna residenza.
- Si è limitata a un campo nelle capitali.

Artigiano #

- Una volta diventato artigiano, è possibile ottenere un negozio di praticare una professione (macellaio, fornaio, mugnaio, falegname, tessitore, un fabbro).
- Si può avere solo uno stallo.
- È impossibile avere un piccolo negozio in una città dove non vi era alcuna residenza.

Una volta che si dispone di due case (in due città così diverse), è necessario scegliere quale è la sua residenza principale.

Voti possono essere espressi solo in città e il ducato dove ha la sua residenza principale!

Link utili:
06.07.06 La Capitali stanno emergendo in RR

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Sommario tradotto dalla Guida del sito : http://www.le317.fr/guiderr/accueil.html - Pagina 3 Empty Il menù trascendentale

Messaggio  Admin Ven Nov 28, 2008 4:24 pm

Il menù trascendentale


Una volta che il tuo nascita si ottiene un menu trascendente, questo ti dice il tuo livello di fede e la vostra fede in alcune idee.

ATTENZIONE: le tre frasi "Tu sei un teologo della Chiesa aristotelica, universale e romana", "Non sono stati autorizzati per il sacerdote confessare i pescatori" e "Si può predicare" sono visibili solo a coloro che hanno scelto la via della Chiesa per l'attraversamento a 3!

Nella parte superiore di questa pagina è previsto il livello di fede qui "Sei un grande fan" (inesistente livello ...). Fede varia tra -50 e 50 a seconda della vostra fede in determinate idee (da 1 a 3% del convinzioni), la vostra presenza alla Messa (massimo 20).

Livelli di Fede:

- Sei molto fanatico (Ci sarebbe costituito da 6 livelli ...)
- Sei molto credente
- Sei un buon credente
- Sei un credente
- Sei un po 'credente
- Stai pensando solo
- È dubbio la vostra fede
- Si ritiene molti della vostra fede
- È davvero molti dubbi della vostra fede
- Lei non crede nella trascendenza, si sono ateo

ATTENZIONE: Si prende tutto evitare di diventare ateo, perché è sinonimo di grande sanzioni contro di voi! (Tuttavia l'ateismo non è ancora attivo e non

Poi le vostre convinzioni in alcune idee.

Solo le vostre idee oltre il 30% di fede apparire nel menu trascendente.

Livelli di credere in un'idea:

- Che follia pensare che (0-9%)
- Sembra improbabile che si possa dire che (10-19%)
- Una strana idea viene in mente a volte senza molto convincente (20-29%)
- Lei dice che, forse, (30-39%)
- Non sembra sciocco dire che (40-49%)
- Sembra ragionevole dire che (50-59%)
- È assolutamente sottoscrivere l'idea che (60-69%)
- Lei ha perfettamente convinto che (70-79%)
- Lei sa che (80-89%)
- Lei ha perfettamente capito che (90-99%)
- Lei ha l'idea che la chiara e distinta (100%)

È possibile aumentare la vostra credenza in un idea di due diversi modi:

# Lettura di un libro dalla biblioteca dell'Università degli Studi di tuo ducato: è meglio attendere fino a 200 punti di intelligence prima lettura di un libro, e in una lettura che si credono al 100% l'idea che si desidera (% Credenza = Intelligence / 2).


# In ascolto di una predica: è possibile croiser un predicatore nella vostra città, se è la vostra fede in predicato l'idea sarà modificata a seconda del livello di persuasione del predicatore. Tuttavia, non possiamo superare il 79% in ascolto di un sermone. Inoltre, non possiamo scegliere di non ascoltare un sermone se cade un predicatore, si richiede passare ad ascoltare la predica!


La credenza in due opposte idee abbassa la vostra fede in queste due idee del 3% al giorno fino alla scomparsa di uno di essi e anche voi di perdere 1 punto per ogni fede ritirata dal 3% paio di idee .

Elenco di idee e di libri in contrapposizione corrispondenti:

L'Essere divino:
- L'Essere divino è onnipotente. Natura deorum, Providentia, Fisica e Tempo.

Cose:
- Le cose sono copie delle idee. Il Banchetto e Parmenide.
- L'essenza delle cose è la stessa cosa e dà loro forma. Metafisica? e Fisica.

Bellezza:
- La bellezza è sensibile l'immagine di eterna bellezza che l'anima è semper stato previsto. Il banchetto.
- La bellezza risultato di alcune proporzioni e alcuni ritmi e armonioso. Poetica.

Saggezza:
- La felicità è una forma di contemplazione, il saggio deve sforzarsi di raggiungere. Etica Nicomachea: X - La vera felicità.
- L'uomo saggio deve partecipare alla vita della città. La Repubblica.

La Metafisica:
- La metafisica è la scienza delle cause. Metafisica?.
- La metafisica è la scienza di ciò che è, come si è: come essere. Metafisica metafisica e G. Z

Link utili:
Comunicazioni ufficiali: i sermoni, le idee, il cammino della Chiesa

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Sommario tradotto dalla Guida del sito : http://www.le317.fr/guiderr/accueil.html - Pagina 3 Empty Il tuo doveri e responsabilità

Messaggio  Admin Ven Nov 28, 2008 4:51 pm

Il tuo doveri e responsabilità


Questa pagina contiene informazioni solo se avete un mandato o se sono di livello 3 nei confronti dello Stato.

Mandato:

Un mandato può essere dato da un sindaco o commissario di Commercio. Esistono diversi motivi per un termine:

- Business transazione: il mandato prevede di denaro e / o prodotti avete bisogno di trasportatore di un'altra città.
- Protezione del termine è stato usato per porto di denaro e / o prodotti nel tuo viaggio personale o per conto del Comune o del Ducato, come del resto non è possibile per un ladro di subltiliser ciò che è contenuto in un mandato.

L'assegnazione di un mandato resta a discrezione del Sindaco o il Commissario di Commercio, se si chiede il mandato di proteggere la propria proprietà di queste persone sono nel loro diritto, se si rifiutano di darti.

Inizio ufficiale:

Durante il passaggio al livello 3, dovrete scegliere i vostri voti tra due o membro della Scienza. Se si sceglie di uno Stato, quindi si può lavorare come un alto funzionario. È necessario ottenere l'approvazione ducato fine di applicare per i posti di lavoro ad alto funzionario visualizzato al municipio.

Il sindaco può avere bisogno di alcuni punti membro di un particolare settore, allora presenterà un'offerta di lavoro a cui si può chiedere se hanno la necessaria punti.

Punti di Stato (PE) sono ottenuti sulla base delle vostre conoscenze, è necessario disporre di conoscenze del 100% per ottenere PE 10 nel corrispondente dominio:

Descrizione delle conoscenze e delle corrispondenti aree:

- Istituzione: Prestazioni delle istituzioni

- Finanza: Meccanismi per la raccolta di tasse, il sindaco si sta utilizzando per aumentare le tasse.

- Giustizia: Principi di diritto, il sindaco si sta utilizzando per lamentarsi.

- Comunicazione: capacità di comunicazione, il sindaco viene utilizzato per scrivere per gli abitanti di un villaggio.

- Commercio: il commercio, il sindaco è usato per fare acquisti e le vendite.

- Esercito:? Disponibile solo per coloro che fanno parte del minore percorso dello Stato verso l'esercito.

Link utili:
FAQ Forum ufficiale: L'uso di ufficio
Annunci:
30.11.07: Warrant e prendere il controllo di una città da un esercito
19.04.06: Il mercanti stranieri e dei mandati
Università del Regno di Francia:
La guida politica-Warrant
Guida - Binario dello Stato
Guida - Via delle forze armate


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